Luca Bono

– Artista in esclusiva –



Luca Bono, è uno dei talenti magici più interessanti dell’illusionismo nazionale e internazionale. Il suo direttore artistico è Arturo Brachetti.
Si affaccia alla magia quasi per caso a 14 anni: in pochissimo brucia le tappe e si trova a lavorare con illusionisti e artisti del palcoscenico di consolidata esperienza e provenienti da tutto il mondo. A soli 17 anni è stato incoronato Campione italiano di Magia 2010.
Nel 2012 Luca viene insignito, a Parigi, del prestigioso Mandrake d’or, il “premio Oscar” degli illusionisti assegnato ai migliori performer dell’anno valutati e selezionati in tutto il mondo.
Sempre in autunno Luca è invitato in Francia per partecipare alla prestigiosa trasmissione “Le plus grand cabaret du Monde“.
Spesso ospite di trasmissioni televisive, Luca è tra i protagonisti di La grande magia – The illusionist, talent che mette in competizione diretta trentasei giovani illusionisti tra i 13 e i 28 anni provenienti da tutto il mondo (Canale 5, gennaio 2013). Luca è l’unico italiano approdato alla finale.
E’ stato uno dei protagonisti della trasmissione televisiva “Si Può Fare” (Rai1) con Carlo Conti.

È membro del cast degli spettacoli “Comedy Majik Cho” (oltre 160 repliche a Parigi e Montreal) e “Brachetti Che Sorpresa” (più di 30 repliche nel 2014 in Italia).
Sarà ancora protagonista della tournée 2014-2015 a Parigi, in Belgio, in Svizzera ed in Italia.

Luca Bono “Les Plus Grand Cabaret du Monde” RAI UNO “Si Può Fare” – Carlo Conti Promo “Brachetti Che Sorpresa!” Compilations teatrali Sito Ufficiale Pagina Facebook

 

Per richiedere informazioni su artisti, eventi e spettacoli